La Matese proprio in queste ore annuncia quello che è ufficialmente il novantesimo mister dell’anno in Serie D. Ecco tutti i dettagli. Il nuovo tecnico Proprio in queste ore è arrivato il comunicato ufficiale, la Matese ha annunciato il novantesimo tecnico di questa stagione in Serie D. Un numero elevatissimo, ma una scelta quasi obbligata […]
La Matese proprio in queste ore annuncia quello che è ufficialmente il novantesimo mister dell’anno in Serie D. Ecco tutti i dettagli.
Il nuovo tecnico
Proprio in queste ore è arrivato il comunicato ufficiale, la Matese ha annunciato il novantesimo tecnico di questa stagione in Serie D. Un numero elevatissimo, ma una scelta quasi obbligata per la squadra biancoverde che deve ribaltare una situazione di classifica davvero disperata. Ricordiamo che al momento il club si trova a soli 16 punti e tre lunghezze dai play-out occupati dall’Alma Juventus Fano. Questo weekend, inoltre, ci sarà una sfida a dir poco decisiva contro una squadra come la Roma City. Un club di primissimo livello che ha messo in difficoltà anche le primissime della classe e che in squadra vanta la presenza di un bomber come Di Renzo. Passando alla scelta del coach, stiamo parlando di Vincenzo Feola. Un tecnico importante che come ultime esperienza ha guidato una piazza come la Casertana. Non solo la squadra di Caserta, ma anche altri grandi club allenati nel corso della sua carriera. Squadre come il Cerignola, il Casarano e l’Akragas. La speranza è quella che possa riuscire in una piccola impresa e soprattutto arrivare a fine stagione e non diventare l’ennesima vittima di questa stramba stagione di Serie D.
Nicola Badursi
13 Febbraio 2024