Proprio in queste ore sono state annunciate delle importanti novità sotto il punto di vista dirigenziale in Romagna. Ecco tutti i dettagli. Un nuovo investitore Novità importante nella società Forlì, annunciata proprio in queste ore. C’è un nuovo socio e stiamo parlando di Vincenzo Mazza, titolare della SAF. In questo caso, però, non cambia il […]
Proprio in queste ore sono state annunciate delle importanti novità sotto il punto di vista dirigenziale in Romagna. Ecco tutti i dettagli.
Un nuovo investitore
Novità importante nella società Forlì, annunciata proprio in queste ore. C’è un nuovo socio e stiamo parlando di Vincenzo Mazza, titolare della SAF. In questo caso, però, non cambia il consiglio d’amministrazione e di conseguenza il presidente resta Gianfranco Cappelli. La società inoltre ci ha tenuto a confermare il suo impegno sia nel corso di questa stagione che in programmazione dell’eventuale futuro. Adesso la testa non può che tornare sul campo da gioco dove il Forlì sta cercando di agguantare una posizione ai prossimi play-off. La prossima sfida non sarà semplice visto che bisognerà affrontare l’Imolese in quello che si prospetta come un vero e proprio derby.
Comunicato ufficiale
“La F.C. FORLI’ SRL comunica che si è conclusa l’offerta in opzione delle azioni societarie per l’aumento di capitale sociale indetto dall’Assemblea dei soci Straordinaria del 27/11/2023. I soci della F.C. FORLI’ SRL hanno ancora una volta concretamente confermato l’impegno economico nel club e danno il benvenuto ad un nuovo componente, Vincenzo Mazza, titolare della S.A.F. e nuovo arrivato nella compagine biancorossa. Il Consiglio di Amministrazione rimane invariato ed il Presidente Gianfranco Cappelli ringrazia tutti i soci della Società per l’impegno finanziario ancora una volta confermato nei confronti del club, della città e dei suoi tifosi. La F.C. FORLI’ SRL si conferma così una società solida, in continuo sviluppo nel presente e nel futuro”.
Nicola Badursi
13 Febbraio 2024