Direttamente dalla Feralpisalò arriva il nuovo innesto della squadra di Enock Barwuah. Ufficiale l’acquisto di Nicola Bettolini. Un ottimo prospetto In questo inizio di stagione ben dodici presenze con la Feralpisalò nel campionato di Primavera 2. Adesso la decisione di mettersi in mostra, ma farlo con i grandi. Proprio per questo motivo è arrivato il […]

Direttamente dalla Feralpisalò arriva il nuovo innesto della squadra di Enock Barwuah. Ufficiale l’acquisto di Nicola Bettolini.

Un ottimo prospetto

In questo inizio di stagione ben dodici presenze con la Feralpisalò nel campionato di Primavera 2. Adesso la decisione di mettersi in mostra, ma farlo con i grandi. Proprio per questo motivo è arrivato il passaggio in quel di Rovato. La squadra di mister Raineri è contenta di essersi assicurata un under dalle qualità tecniche clamorose. Nicola Bettolini non solo è un nuovo centrocampista del Rovato, ma è anche pronto per prendersi un ruolo da assoluto protagonista. Nel corso delle precedenti annate ha mostrato anche un buon feeling con la rete, visto che ha trovato ben otto reti (in un solo campionato) con gli allievi nazionali under 17. Numeri che fanno capire l’ottimo potenziale e il colpo interessante soprattutto sul lungo periodo. Vedremo se Bettolini sarà a disposizione e in campo già a partire dal prossimo incontro o avrà bisogno di qualche weekend in più.

Il comunicato

“Nicola Bettolini é un nuovo giocatore del Rovato. Benvenuto!”

Nicola Badursi

12 Febbraio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza