La novità del giorno in Serie D è sicuramente quella che riguarda l’Alma Juventus Fano. Ecco tutti i dettagli sul passaggio di proprietà. Cambia la proprietà Dopo diversi mesi difficili la sensazione in quel di Fano è che stia per arrivare la svolta. Proprio in queste ore la società ha annunciato il passaggio di proprietà. […]
La novità del giorno in Serie D è sicuramente quella che riguarda l’Alma Juventus Fano. Ecco tutti i dettagli sul passaggio di proprietà.
Cambia la proprietà
Dopo diversi mesi difficili la sensazione in quel di Fano è che stia per arrivare la svolta. Proprio in queste ore la società ha annunciato il passaggio di proprietà. A partire da questo pomeriggio a capo del club non c’è più Russo Mario Alessandro (che nel corso delle precedenti settimane aveva consegnato la squadra al sindaco di Fano), ma il dottore Salvatore Guida. L’imprenditore campano, famoso nell’ambito del food & beverage ha voglia di prendersi diverse soddisfazioni con quella che è a tutti gli effetti la sua nuova squadra. Vedremo se ci saranno delle novità già nelle prossime ore, visto anche il via vai delle ultime giornate. L’obiettivo principale è chiaro ed è sempre lo stesso: cercare e centrare la salvezza. Adesso passiamo al comunicato ufficiale emanato direttamente dalla società.
Le parole del club
“L’Alma Juventus Fano è lieta di comunicare che in data odierna è stata conferita la carica di Presidente del club al dott. Salvatore Guida, a cui vanno gli auguri di buon lavoro”.
Nicola Badursi
12 Febbraio 2024