Davide Pedone è pronto per ritornare in quel di Voghera. Un nuovo ruolo in società per l’ex direttore sportivo: ecco tutti i dettagli. Il ritorno Un vero e proprio ritorno in quel di Voghera, con Davide Pedone che è pronto per diventare il nuovo direttore tecnico della squadra rossonera. L’ultimo precedente risaliva al marzo 2021, […]

Davide Pedone è pronto per ritornare in quel di Voghera. Un nuovo ruolo in società per l’ex direttore sportivo: ecco tutti i dettagli.

Il ritorno

Un vero e proprio ritorno in quel di Voghera, con Davide Pedone che è pronto per diventare il nuovo direttore tecnico della squadra rossonera. L’ultimo precedente risaliva al marzo 2021, quando aveva guidato la squadra sempre con un ruolo in società ma da D.S.. Il team della provincia di Pavia era già vicino a riassicurarsi le sue prestazioni nel corso della precedente estate, ma alla fine tutto è stato concluso in un nulla di fatto. Ora, invece, sembra essere arrivato il momento giusto. Allo stesso tempo non trova solo una società che conosce alla perfezione, ma anche un vecchio compagno sulla panchina.

Ritrova mister Molluso

Si riforma la coppia composta da mister Molluso e Davide Pedone. L’ultima volta che i due hanno lavorato assieme è stato con l’Accademia Pavese nel corso dell’annata 21-22, adesso si riformula il tandem che dovrà guidare la Vogherese alla salvezza e cercare di gettare le basi in vista della prossima stagione. Un compito non semplice, ma che con questo innesto dirigenziale si conta di poter raggiungere senza grossi patemi d’animo.

Nicola Badursi

12 Febbraio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D