Proprio in queste ore è stato emanato un comunicato che scuote la tranquillità del mondo bianconero. Ecco tutti i retroscena dietro le parole del Vice Presidente. Il comunicato ufficiale Come appena raccontato è questione degli ultimi minuti il comunicato ufficiale del Vice Presidente Tufo che cerca di fare il punto della situazione nel mondo Fanfulla. […]
Proprio in queste ore è stato emanato un comunicato che scuote la tranquillità del mondo bianconero. Ecco tutti i retroscena dietro le parole del Vice Presidente.
Il comunicato ufficiale
Come appena raccontato è questione degli ultimi minuti il comunicato ufficiale del Vice Presidente Tufo che cerca di fare il punto della situazione nel mondo Fanfulla. Il gestore della squadra lodigiana, ha specificato i problemi e sollevato tutte le perplessità che la vecchia gestione ha lasciato in sospeso. Dichiarazioni forti ed importanti, che però non sono proprio frutto di un’improvvisa scoperta come si vuole far passare.
“Cado dalle Nubi”
Come l’omonimo film del comico Checco Zalone, anche in questo caso la sensazione è che il vice presidente, ma in generale i piani alti del Fanfulla cadano un po’ dalle nubi. La realtà, però, è ben diversa. Da tempo è confermata la presenza di Tufo in società (non è un caso che avesse una carica da assoluto protagonista anche con la precedente gestione) di conseguenza non sono scoperte dell’ultimo minuto quelle dei vari pagamenti. Ad oggi la sensazione è che la fortuna del Fanfulla è solo una.
Il vero fuoriclasse
Il signore che sta tenendo la squadra del Guerriero al di fuori delle cattive acque della classifica è Vito Cera. Ricordiamo (come ha anche lui specificato) che l’ex Legnano è arrivato a Luglio e si è trovato davanti una squadra che non si sapeva nemmeno se si sarebbe potuta iscrivere al campionato. In pochissimo tempo è riuscito a creare un instant team con i suoi fedelissimi e mettere i bianconeri in una zona di classifica tranquilla. Dopo queste dichiarazioni, però, nasce spontanea una domanda: per quale motivo sono state spese determinate parole in un momento tutto sommato “tranquillo”?
Nicola Badursi
10 Febbraio 2024