Il Chisola ha concluso in questi minuti una sfida di lusso contro una squadra di primissimo livello come la Juventus. Ecco come è andata. Quando si dice: “Amichevole di lusso” Mai titolo fu più azzeccato per la partita tra la Juventus di Massimiliano Allegri (sì, proprio lei) e il Chisola attualmente secondo in classifica nel […]
Il Chisola ha concluso in questi minuti una sfida di lusso contro una squadra di primissimo livello come la Juventus. Ecco come è andata.
Quando si dice: “Amichevole di lusso”
Mai titolo fu più azzeccato per la partita tra la Juventus di Massimiliano Allegri (sì, proprio lei) e il Chisola attualmente secondo in classifica nel Girone A. Una sfida che ha dato la possibilità alla squadra dilettantistica di misurarsi con una delle migliori realtà del calcio nazionale. Sono scesi sul campo da gioco tutti quei ragazzi che nel corso della sfida di San Siro si sono riposati o comunque hanno avuto un minutaggio ridotto.
La prima rete italiana
Contro il team piemontese è arrivata la prima rete del grande acquisto di questo gennaio per i bianconeri: Carlos Alcaraz. Un’ottima seconda partita (anche se non ufficiale) per il ragazzo che nel corso delle passate stagioni ha dominato e vinto con un suo gol un match come la Supercoppa Argentina.
Il risultato finale
Soddisfazione per il Chisola che trova una rete importante contro la Vecchia Signora, anche se il risultato finale recita un 4-1 in favore del team secondo in classifica nella massima rete del nostro campionato. La soddisfazione è tutta di La Marca che con il suo gol rende meno amaro il giovedì.
Nicola Badursi
9 Febbraio 2024