Girone B contro Girone D, questo prevedeva il menù del giorno. Da una parte la Tritium e dall’altra il Fanfulla: il riassunto dell’amichevole. La sfida amichevole Come si evince dal titolo, oggi è stato giorno di amichevole. Da una parte la Tritium che lotta per raggiungere la salvezza nel Girone B, dall’altra un Fanfulla che […]
Girone B contro Girone D, questo prevedeva il menù del giorno. Da una parte la Tritium e dall’altra il Fanfulla: il riassunto dell’amichevole.
La sfida amichevole
Come si evince dal titolo, oggi è stato giorno di amichevole. Da una parte la Tritium che lotta per raggiungere la salvezza nel Girone B, dall’altra un Fanfulla che ha lo stesso obiettivo della squadra di Trezzo ma nel D. Oggi una buonissima occasione per i due tecnici per poter mettere alla prova anche tutte le loro seconde linee e provare qualcosa di nuovo in vista della ripresa in programma per settimana prossima.
L’esito del match
La partita è terminata 2-1 in favore della squadra di mister De Paola. In rete Dennis Gjana che ha messo a referto la sua prima rete da quando ha firmato per il club biancoazzurro e Sebastian Menezes che sta cercando giornata dopo giornata di mettersi sempre più in mostra ed ottenere le chiavi dell’attacco del team che vuole raggiungere la quota tranquillità il prima possibile.
I prossimi impegni
Adesso tutta l’attenzione può tornare al campionato. I prossimi impegni delle due squadre saranno tutt’altro che semplici. Partiamo dal Guerriero che in programma ha un match in Toscana contro l’Aglianese, una partita che se vinta potrebbe allontanare in maniera parecchio pesante lo spauracchio play-out. Dall’altra parte, invece, c’è la Tritium che se la dovrà vedere con una Castellanzese che sta attraversando un momento complesso.
8 Febbraio 2024