Il Tavagnacco continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo arriva anche un ottimo rinforzo dal mercato. Un nuovo difensore centrale La retroguardia del Tavagnacco si rinforza e lo fa anche in maniera decisa. Proprio in questi istanti è stata ufficializzata la firma della terzina destra/sinistra Julia Saveria Weithofer. La ragazza […]
Il Tavagnacco continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo arriva anche un ottimo rinforzo dal mercato.
Un nuovo difensore centrale
La retroguardia del Tavagnacco si rinforza e lo fa anche in maniera decisa. Proprio in questi istanti è stata ufficializzata la firma della terzina destra/sinistra Julia Saveria Weithofer. La ragazza classe 1995 arriva direttamente dall’Athlone. Per lei, però, anche un lungo passato in Italia dove ha vestito sia la maglia della Lazio che quella della Torres per ben due stagioni. Adesso l’obiettivo è quello di aiutare una delle società storiche del nostro calcio femminile ad uscire il prima possibile dai bassifondi della classifica. Un’impresa tutt’altro che semplice, visto che la squadra al momento si trova al penultimo posto in classifica, anche se la salvezza dista una sola lunghezza. Vedremo se già questa domenica scenderà sul campo da gioco per dare il suo contributo.
Il comunicato ufficiale
“Classe 1995, arriva al Tavagnacco Calcio Júlia Saveria Weithofer a rinforzare la difesa. Júlia è un terzino dx/sx, abile anche come difensore centrale e più volte utilizzata come esterno alto. Arriva dall’Athlone, ma ha giocato diverse stagioni in Italia sia nella Lazio e poi per due anni alla Torres prima di tornare in USA. Benvenuta Júlia nel nostro Friuli!”
Nicola Badursi
8 Febbraio 2024