Annunciato (in via ufficiale) il ricorso del Desenzano Calcio nei confronti del Piacenza dopo la partita di questa domenica al Garilli. Il ricorso è ufficiale La vittoria per 1-0 non basta al Desenzano, soprattutto quando la classifica è così corta ed anche una rete potrebbe fare tutta la differenza di questo mondo. La squadra bresciana, […]
Annunciato (in via ufficiale) il ricorso del Desenzano Calcio nei confronti del Piacenza dopo la partita di questa domenica al Garilli.
Il ricorso è ufficiale
La vittoria per 1-0 non basta al Desenzano, soprattutto quando la classifica è così corta ed anche una rete potrebbe fare tutta la differenza di questo mondo. La squadra bresciana, infatti, ha annunciato il ricorso nei confronti del team allenato da Rossini. Un ricorso che certamente porterà la squadra ad aggiungere uno 0-3 a tavolino. L’errore del Piacenza qual è stato? Per chi ancora non ricorda qual è stata la mancanza dei favoritissimi del Girone B, noi siamo qua apposta. Intorno all’ottantesimo minuto sono stati sostituiti due under (Bassanini e Iob) per fare spazio ad un under ed un over (Zini e Napolitano). Un cambio impraticabile perché ha posto la squadra con soli tre under su undici. La prima conseguenza in realtà non è stata la sconfitta a tavolino, ma le dimissioni del dirigente addetto agli arbitri ed al regolamento. Adesso non possiamo fare altro che passare alle parole del giudice.
Le parole del giudice
“PREANNUNCIO DI RECLAMO. Gara del 4/ 2/2024 PIACENZA CALCIO1919SSDARL – CALCIO DESENZANO
Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Società SSDARL CALCIO DESENZANO ai sensi dell’art.67 del C.G.S. si riserva decisioni di merito”.
Nicola Badursi
7 Febbraio 2024