Il centravanti Bardelloni finalmente avrà un compagno di reparto ed un vero e proprio scudiero. Ecco tutti i dettagli sull’ultimo innesto del Legnano. L’ultimo colpo Direttamente dalla Croazia ha appena firmato e di conseguenza annunciato il suo approdo in quel di Legnano il centravanti Moreno Vuskovic. Classe 2003 che fa della struttura fisica uno dei […]
Il centravanti Bardelloni finalmente avrà un compagno di reparto ed un vero e proprio scudiero. Ecco tutti i dettagli sull’ultimo innesto del Legnano.
L’ultimo colpo
Direttamente dalla Croazia ha appena firmato e di conseguenza annunciato il suo approdo in quel di Legnano il centravanti Moreno Vuskovic. Classe 2003 che fa della struttura fisica uno dei suoi punti di forza. Nonostante la giovane età, infatti, può contare su ben 193 cm che lo rendono difficile da marcare anche per i difensori più esperti della categoria. Nel corso della sua giovane carriera ha sempre vestito le maglie di team dell’est Europa (Croazia, Bulgaria e Slovenia). La parentesi più importante, però, è senza ombra di dubbio quella con il Cska Sofia, squadra storica nel mondo del calcio estero. Adesso tutto è pronto per la sua nuova e prima avventura in Italia. Un altro colpo del presidente Montanari, assieme ai direttori Ferroni e Minguzzi per potersi assicurare la permanenza nella categoria che il Legnano merita.
Il comunicato ufficiale
“Ac Legnano comunica di aver messo sotto contratto l’attaccante classe 2003 Moreno Vuskovic. Il giocatore è già a disposizione del nuovo tecnico Andrea Liguori. Il 20enne è alla prima esperienza in Italia. In Croazia si è messo in luce da giovanissimo fino a meritare la convocazione dell’under 17″.
Nicola Badursi
8 Febbraio 2024