Direttamente dalla Serie A arriva il nuovo rinforzo per la difesa del Borgo San Donnino. Ecco tutti i dettagli sull’affare dell’ultimo minuto. Arriva il grande salto Andrea Biscontin è la nuova roccia per la difesa del Borgo San Donnino. Calciatore giovanissimo (classe 2005), ma con una fisicità già importante, visto che supera i 191 cm. […]
Direttamente dalla Serie A arriva il nuovo rinforzo per la difesa del Borgo San Donnino. Ecco tutti i dettagli sull’affare dell’ultimo minuto.
Arriva il grande salto
Andrea Biscontin è la nuova roccia per la difesa del Borgo San Donnino. Calciatore giovanissimo (classe 2005), ma con una fisicità già importante, visto che supera i 191 cm. Un ragazzo cresciuto nel settore giovanile del Pordenone e squadra con cui si è messo in mostra attraverso ottime prestazioni che lo hanno portato ad esordire tra i professionisti, nella Coppa Italia Lega Pro. Nel corso dell’estate il cambio obbligatorio di casacca che lo ha portato in quel di Empoli dove, però, non è mai riuscito a trovare moltissimo spazio. Adesso è pronto per una nuova avventura, la prima e vera tra i grandi. Un compito difficile il suo, visto che dovrà integrarsi velocemente e permettere al Borgo di ottenere punti importanti e che possano portare alla salvezza finale.
Il comunicato del club
“Andrea Biscontin, classe 2005, è un nuovo giocatore del Borgo San Donnino ad arriva in prestito dall’ Empoli. Difensore centrale dotato di un’ottima struttura fisica, grazie ai suoi 191 cm, è cresciuto nel settore giovanile del Pordenone, squadra della sua città, dove l’anno scorso si è distinto nel campionato di primavera 2, riuscendo a ricevere diverse convocazioni in prima squadra e collezionando una presenza in coppa italia di Lega Pro“.
Nicola Badursi
2 Febbraio 2024