Due vecchie conoscenze conoscenze cambiano il loro team, stiamo parlando di Iori e Fall. Ecco i dettagli sulle loro nuove avventure. Mattia Iori Un passato in Lombardia con le maglie di Seregno, Ciserano, Pergolettese e Brusaporto prima del trasferimento all’Arezzo di questa estate. Dopo sei mesi, 19 presenze una rete e quattro assist è arrivata […]

Due vecchie conoscenze conoscenze cambiano il loro team, stiamo parlando di Iori e Fall. Ecco i dettagli sulle loro nuove avventure.

Mattia Iori

Un passato in Lombardia con le maglie di Seregno, Ciserano, Pergolettese e Brusaporto prima del trasferimento all’Arezzo di questa estate. Dopo sei mesi, 19 presenze una rete e quattro assist è arrivata la decisione di cambiare maglia, ma restare in Serie C. Proprio per questo è arrivata la firma con i Lumezzane per Mattia Iori. Il classe 1997 ha ancora moltissima voglia di mettersi in mostra e dare a tutti dimostrazione delle sue capacità. Il ritorno in Lombardia non può fare altro che dare una grande mano al ragazzo.

Mbarick Fall

L’anno scorso in Serie C con la maglia del Sangiuliano City si era messo in mostra come uno dei migliori calciatori nel corso della stagione. Le ottime prestazioni sono valse la permanenza nella serie professionistica, ma con un cambio di maglia (quella del Brindisi). Dopo un inizio di stagione in cui ha trovato spazio, ma principalmente dalla panchina è arrivata la decisione di tornare in Lombardia e vestire la maglia della Giana Erminio. Proprio nelle ultime ore di mercato è stato confermato il trasferimento con Fall che è già pronto per dire la sua a partire da questo weekend.

Nicola Badursi

2 Febbraio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D