In giornata è arrivata l’ufficialità che riguarda l’ennesimo cambio sulla panchina del Legnano: il quarto in questa stagione Esonerato Zattarin Ieri è arrivata la quattordicesima sconfitta stagionale per il Legnano, che si trova attualmente al terzultimo posto del girone B con 25 punti. Oggi la società lilla ha comunicato l’esonero di Gianluca Zattarin: si tratta […]

In giornata è arrivata l’ufficialità che riguarda l’ennesimo cambio sulla panchina del Legnano: il quarto in questa stagione

Esonerato Zattarin

Ieri è arrivata la quattordicesima sconfitta stagionale per il Legnano, che si trova attualmente al terzultimo posto del girone B con 25 punti. Oggi la società lilla ha comunicato l’esonero di Gianluca Zattarin: si tratta del terzo allenatore che lascia la panchina in questa stagione. L’allenatore padovano saluta il club dopo soli quattro mesi in cui ha collezionato cinque vittorie tra cui quelle con Piacenza e Arconatese, nove sconfitte e due pareggi. Zattarin era approdato sulla panchina lilla il 25 ottobre, succedendo a Rambaudi che si era seduto solo per otto giorni. Quest’ultimo aveva preso il posto di Scudieri, esonerato dopo la sconfitta di Crema nel girone di andata. Ed è proprio dal Crema che partirà la nuova avventura di colui che sarà il quarto allenatore dei lilla. Un crocevia fondamentale per la stagione del Legnano, che si trova a lottare per la salvezza e ora a -4 dalla Clivense, prima squadra fuori dalla zona playout.

L’annuncio del nuovo allenatore

“Ac Legnano comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Gianluca Zattarin e affidato la panchina lilla al tecnico Andrea Liguori.

La società vuole ringraziare Zattarin per l’impegno profuso, ma i risultati e la situazione di classifica hanno costretto ad una profonda riflessione e la scelta è quella di virare verso una nuova guida.

Andrea Liguori e il suo vice Salvatore Bevo guideranno domani il primo allenamento della squadra lilla.
Il tecnico campano ha alle spalle le esperienze a Grosseto e nel Napoli under 17. In carriera si è seduto anche sulle panchine di Agnonese e Avezzano.”

 

Asia Di Palma

1 Febbraio 2024

Articoli Correlati Serie D