La Lavagnese proprio in queste ore ha chiuso un nuovo colpo importante per la sua difesa. Visto che arriva un nuovo portiere per il resto della stagione. Il nuovo estremo difensore La Lavagnese vuole alzare l’asticella nel corso della seconda parte di campionato e proprio per questo motivo si è assicurata un portiere direttamente dalla […]
La Lavagnese proprio in queste ore ha chiuso un nuovo colpo importante per la sua difesa. Visto che arriva un nuovo portiere per il resto della stagione.
Il nuovo estremo difensore
La Lavagnese vuole alzare l’asticella nel corso della seconda parte di campionato e proprio per questo motivo si è assicurata un portiere direttamente dalla Serie C. Federico Donini arriva per rinforzare il reparto difensivo della società guidata da mister Ruvo. Il classe 1999 nel corso della passata stagione ha vestito la maglia della Turris, ma dallo scorso Luglio si è trovato senza squadra. Parliamo di un estremo difensore che ha grande esperienza tra i pali, soprattutto in Serie D, dove ha già messo a referto 80 presenze sommando tutti i gironi, oltre che esperienze con squadre di primissimo livello come Grumentum, Altamura e Fidelis Andria. Un dato importante per un calciatore che ha voglia di tornare sul campo da gioco e fare la differenza.
Comunicato ufficiale
“La Società USD Lavagnese 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive fino al prossimo 30 giugno del calciatore Federico Donini. Donini, portiere nato il 21/11/1999 a Cesena, ha vestito le maglie di Ribelle Del Duca, San Marino, Budoni, Grumentum e Team Altamura in Serie D e Pistoiese, Fidelis Andria e Turris in Serie C, sua ultima esperienza”.
Nicola Badursi
30 Gennaio 2024