La Virtus Ciserano Bergamo ha annunciato proprio in questi istanti l’innesto di un nuovo trequartista. Ecco tutti i dettagli su questo ottimo colpo. Il nuovo trequartista Il nuovo trequartista è arrivato in città. Luca Prinelli è un nuovo calciatore della squadra biancorossoblu. Un colpo davvero interessante, visto che si tratta di un calciatore giovane ma […]
La Virtus Ciserano Bergamo ha annunciato proprio in questi istanti l’innesto di un nuovo trequartista. Ecco tutti i dettagli su questo ottimo colpo.
Il nuovo trequartista
Il nuovo trequartista è arrivato in città. Luca Prinelli è un nuovo calciatore della squadra biancorossoblu. Un colpo davvero interessante, visto che si tratta di un calciatore giovane ma con un gran fiuto del gol. Il classe 2003 si è messo in mostra in questo inizio di stagione con la maglia del Novara. Per lui solo cinque presenze in campionato e due in Coppa. Proprio nella competizione infrasettimanale si è messo in mostra con due reti. Allo stesso tempo si parla di una bella promessa sin dai tempi della Primavera. Con la maglia del Monza (da capitano) ha messo a referto undici reti e sette assist in 35 presenze. La Virtus adesso si gode questo nuovo innesto e spera di poterlo far esordire già nel corso della prossima settimana.
Comunicato ufficiale
“Volto nuovo in casa Virtus Ciserano Bergamo: contro il Real Calepina ha trovato posto in panchina l’ultimo arrivato, Luca Prinelli, centrocampista classe 2003, con trascorsi al Novara e alla Virtus Francavilla in Serie C e capitano della Primavera del Monza. A Luca un grande in bocca al lupo per la nuova avventura in rossoblù”.
Nicola Badursi
29 Gennaio 2024