Il Borgosesia proprio in questi minuti annuncia la separazione ufficiale dal suo tecnico, Simone Moretti. Ecco tutti i dettagli sull’addio. Cambia tutto Come si evince dal titolo, Simone Moretti non è più la guida della prima squadra. Le quattro sconfitte arrivate dall’inizio del 2024 costano carissime al tecnico ed anche al suo collaboratore Mauro Apone. […]
Il Borgosesia proprio in questi minuti annuncia la separazione ufficiale dal suo tecnico, Simone Moretti. Ecco tutti i dettagli sull’addio.
Cambia tutto
Come si evince dal titolo, Simone Moretti non è più la guida della prima squadra. Le quattro sconfitte arrivate dall’inizio del 2024 costano carissime al tecnico ed anche al suo collaboratore Mauro Apone. Il Borgosesia che si trova ultimo con soli 14 punti ha deciso di cambiare e di conseguenza provare a raggiungere una salvezza che al momento appare davvero complessa. Sono già dieci le lunghezze che separano dai play-out e la svolta deve essere immediata. Nelle prossime ore verrà annunciata la nuova guida tecnica che dovrà subito mettersi in mostra e allestire un team in grado di generare punti importanti nel prossimo incontro con la Fezzanese. La situazione per il team piemontese non è semplice, vedremo se questa mossa porterà alla svolta sperata.
Comunicato ufficiale
“Il Borgosesia Calcio comunica di aver interrotto consensualmente con Simone Moretti il rapporto di collaborazione che lo vedeva responsabile tecnico della Prima Squadra e con il suo collaboratore e preparatore atletico Mauro Apone. A mister Moretti e ad Apone vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto con serietà e professionalità in questi mesi. La Società tutta augura al tecnico e al suo collaboratore le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale. Fortune sportive che ci si augura anche per l’andamento della squadra. L’allenamento odierno sarà diretto dal tecnico in seconda e dell’Under19, Euplio Lo Russo e dall’allenatore dei portieri Egidio Capra. Nelle prossime ore verrà comunicata la nuova guida tecnica”.
Nicola Badursi
29 Gennaio 2024