Il Sangiuliano City ha annunciato proprio in queste ore la convocazione di un calciatore con la nazionale maggiore. Ecco tutti i dettagli. La prima chiamata non si scorda mai Proprio in queste ore è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della nazionale Sanmarinese e Nicko Sensoli è tra i convocati per il primo stage del […]
Il Sangiuliano City ha annunciato proprio in queste ore la convocazione di un calciatore con la nazionale maggiore. Ecco tutti i dettagli.
La prima chiamata non si scorda mai
Proprio in queste ore è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della nazionale Sanmarinese e Nicko Sensoli è tra i convocati per il primo stage del nuovo corso. Una notizia che non è storica solo per il giocatore, visto che si tratta della sua prima chiamata, ma anche per la società gialloverde visto che si tratta del primo convocato durante la sua permanenza nel sud di Milano. Se andiamo a vedere la rosa del Sangiuliano possiamo notare che in realtà un calciatore ad aver giocato con la nazionale maggiore già c’è, stiamo parlando di Makni ma arrivate ben prima di passare alla squadra della famiglia Luce. Adesso non possiamo fare altro che passare alle parole del club.
Le parole del club
“Spicca il nome del centrocampista gialloverde tra i 27 convocati del CT Roberto Cevoli, che si ritroveranno lunedì prossimo al San Marino Stadium per il primo allenamento ufficiale. Si tratta inoltre della prima convocazione ufficiale in Nazionale A per il nostro calciatore! Complimenti, Nicko!”
Nicola Badursi
27 Gennaio 2024