La Castanese proprio in queste ore ha annunciato un rinforzo di livello per la sua retroguardia. Tutti i dettagli sul trasferimento neroverde. Il nuovo innesto Lorenzo Veroni è il nuovo difensore della Castanese. Il team neroverde proprio all’inizio di un weekend decisamente importante ha annunciato un innesto di spessore per la retroguardia. Il classe 1999 […]
La Castanese proprio in queste ore ha annunciato un rinforzo di livello per la sua retroguardia. Tutti i dettagli sul trasferimento neroverde.
Il nuovo innesto
Lorenzo Veroni è il nuovo difensore della Castanese. Il team neroverde proprio all’inizio di un weekend decisamente importante ha annunciato un innesto di spessore per la retroguardia. Il classe 1999 si è sempre messo in mostra attraverso grandi prestazioni in tutte le categorie in cui ha militato. Ha detto la sua anche con la Pro Patria nel calcio professionistico, in Lega Pro. Sicuramente ha grande voglia di mettersi in mostra e le capacità per poter fare la differenza sul campo da gioco. Nel corso di questo avvio di stagione ha vestito la maglia del Club Milano con cui non ha avuto moltissimo spazio e proprio per questo motivo la decisione di scendere di categoria. Vedremo se sarà a disposizione del tecnico già questa domenica per la sfida importante contro la Solbiatese.
Comunicato ufficiale
“Innesto a sorpresa per le retrovie neroverdi. LORENZO VERONI ~ classe 1999 Dopo aver dimostrato il suo talento nelle giovanili di diverse squadre, ha esordito giovanissimo tra i professionisti (Lega Pro) con la maglia della Pro Patria nella stagione 2017/18. Dopo i tigrotti tanta Serie D per lui tra Matelica Calcio, Pineto Calcio e Arconatese. Tra le altre piazze dove ha giocato (e fatto bene) ci sono Pontelambrese e Gavirate. In arrivo dal Club Milano, lui è sicuramente un difensore esperto che servirà a Mister Garavaglia per questo girone di ritorno appena iniziato”.
Nicola Badursi
27 Gennaio 2024