Il Fanfulla ha annunciato proprio in queste ore dove si allenerà il Guerriero nel corso dei prossimi mesi. Ecco le dichiarazioni del Pres. La scelta definitiva Il Presidente Alessandro Tufo ha fatto il punto sulla situazione campo d’allenamento in quel di Lodi. La squadra infatti proprio in queste ore è stata costretta a migrare e […]
Il Fanfulla ha annunciato proprio in queste ore dove si allenerà il Guerriero nel corso dei prossimi mesi. Ecco le dichiarazioni del Pres.
La scelta definitiva
Il Presidente Alessandro Tufo ha fatto il punto sulla situazione campo d’allenamento in quel di Lodi. La squadra infatti proprio in queste ore è stata costretta a migrare e trasferirsi in quel di San Donato per provare a preparare al meglio i prossimi incontri. Le condizioni del manto erboso da allenamento erano oramai prossime all’impraticabilità come ci ha spiegato anche il direttore Cera. Una situazione pericolosa a cui andava posta una soluzione nell’immediato (non va dimenticato che nel corso delle settimane è arrivato anche un infortunio importante come quello dell’estremo difensore Libertazzi) e proprio per questo motivo si è trovato un accordo con la Milanese. Qua di seguito le dichiarazioni del presidente Tufo riguardo la decisione societaria.
Le parole del Presidente
“Ringrazio il presidente della FC Milanese, Massimo Martorana per averci concesso quest’oggi l’utilizzo delle loro strutture. Da mesi stiamo lavorando per trovare una soluzione idonea alla categoria che il Fanfulla occupa. Ringrazio i ragazzi e lo staff tecnico che si è messo subito a disposizione, dando segnale di ulteriore attaccamento e appartenenza alla società. Siamo fortemente dispiaciuti per tutti coloro che sino ad ora hanno seguito la squadra al campo Sala e che ora non potranno più recarsi per gli allenamenti, soprattutto se dovesse diventare una soluzione di lunga durata”.
Nicola Badursi
26 Gennaio 2024