Colpo per il Grosseto, proprio in queste ore è stato ufficializzato il ritorno del bomber Nocciolini. Ecco tutti i dettagli su questo affare. Numeri da categoria superiore Manuel Nocciolini torna a vestire la maglia del Grosseto e lo fa per conquistare il professionismo. Il centravanti classe 1989 torna dopo una prima parte di stagione in […]
Colpo per il Grosseto, proprio in queste ore è stato ufficializzato il ritorno del bomber Nocciolini. Ecco tutti i dettagli su questo affare.
Numeri da categoria superiore
Manuel Nocciolini torna a vestire la maglia del Grosseto e lo fa per conquistare il professionismo. Il centravanti classe 1989 torna dopo una prima parte di stagione in quel di Giugliano, dove ha conquistato nove presenze ed anche una rete in Serie C. Adesso c’è grandissima voglia di riscatto e recuperare quei gol che in questa prima parte di stagione non sono arrivati. Ricordiamoci che nel corso della stagione 21/22, proprio con i toscani mise a segno cinque gol nel giro di metà stagione che diedero una grandissima mano. La carriera di Nocciolini è costellata da grandi piazze e soprattutto da stagioni di altissimo livello. In passato ha vissuto maglie importanti come quella del Parma, del Ravenna e del Monopoli. Non metteva piede in Serie D dalla stagione 15/16 dove con la maglia del Forlì mise a referto 25 gol in 35 partite. Numeri da vero bomber che è pronto a ripetersi già a partire da questa domenica.
Le parole della società
“U.S. Grosseto 1912 comunica di aver perfezionato nella giornata odierna il tesseramento del calciatore Manuel Nocciolini, che torna così a vestire biancorosso dopo la parentesi in Serie C da gennaio 2022 a giugno 2022, esperienza contrassegnata da 5 reti in 17 presenze. L’attaccante classe 1989 ha dalla sua oltre 390 gettoni nei professionisti”.
Nicola Badursi
25 Gennaio 2024