Il Città di Varese ha annunciato un nuovo attaccante che darà una grande mano in vista del lungo girone di ritorno. Ecco tutti i dettagli. Il nuovo colpo In questi istanti è stato annunciato un nuovo colpo molto importante per l’attacco del team lombardo. Direttamente dal F.C. Paradiso (terza serie svizzera) arriva il centravanti Simone […]
Il Città di Varese ha annunciato un nuovo attaccante che darà una grande mano in vista del lungo girone di ritorno. Ecco tutti i dettagli.
Il nuovo colpo
In questi istanti è stato annunciato un nuovo colpo molto importante per l’attacco del team lombardo. Direttamente dal F.C. Paradiso (terza serie svizzera) arriva il centravanti Simone Musumeci. In questo inizio di stagione, per lui, sono arrivate 17 presenze e due reti con la squadra che è stata allenata da un tecnico molto conosciuto nelle nostre zone come Gatti. Musumeci, però, ha detto la sua anche in Italia dove ha vestito le maglie di Como ed Ardor Lazzate. Con la squadra che si affaccia sull’omonimo lago ha fatto le giovanili, mentre con l’Ardor prima si è messo in mostra (a suon di gol) con la Juniores Regionale A e poi nella sua prima ed unica annata in Eccellenza (da 3 reti). Dopo diverse esperienze oltreconfine, ma tutte in Svizzera che lo hanno portato fino alla terza serie, come detto in precedenza. Un ottimo rinforzo per il Varese che potrebbe scendere in campo già nel corso della prossima sfida. Adesso non ci resta che andare a leggere il comunicato ufficiale.
Il comunicato del club
“Città di Varese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante classe 2001 Simone Musumeci proveniente dal F.C. Paradiso. Musumeci da ieri si allena col gruppo squadra ed è a disposizione di mister Cotta”.
Nicola Badursi
25 Gennaio 2024