L’Albenga ha appena chiarito la posizione della sua società in questo momento. Ecco il comunicato ufficiale che frena gli entusiasmi. Le parole del club “Albenga, 25 gennaio 2024. Per quanto riguarda le notizie di stampa apparse in merito ad una manifestazione di interesse fatta pervenire alla società. Quest’ultima avrebbe dato luogo ad una trattativa a […]
L’Albenga ha appena chiarito la posizione della sua società in questo momento. Ecco il comunicato ufficiale che frena gli entusiasmi.
Le parole del club
“Albenga, 25 gennaio 2024. Per quanto riguarda le notizie di stampa apparse in merito ad una manifestazione di interesse fatta pervenire alla società. Quest’ultima avrebbe dato luogo ad una trattativa a conclusione della quale si starebbe limando la distanza tra domanda e offerta la società precisa quanto segue. Risponde al vero che US Albenga susciti l’interesse di potenziali investitori, ma allo stato la società non ha ricevuto alcuna offerta, e tanto meno ha formulato richieste. Tutti gli sforzi sono, ad oggi, concentrati nel fare quanto è necessario per portare a termine la stagione conseguendo gli obiettivi che erano stati fissati ed in particolare la valorizzazione dei giovani in rosa. UFFICIO STAMPA U.S. ALBENGA”.
Il momento non semplice
La rivoluzione che c’è stata tra dicembre e gennaio è stata senza ombra di dubbio una conferma di un momento non semplice per l’Albenga. La squadra, però, pare non aver nessuna intenzione di mollare (come sta ampiamente dimostrando sul campo). La cessione del club pare effettivamente essere solo questione di tempo e vedremo se nelle prossime settimane ci saranno delle novità. Logicamente il punto di domanda non è posto sul termine di questa annata, ma sull’inizio della prossima sperando che tutto possa andare per il verso giusto.
Nicola Badursi
25 Gennaio 2024