Proprio in questi minuti è arrivata una comunicazione davvero importante per la squadra neroverde. Annunciata la nuova guida tecnica. Ritorno al passato Un vero e proprio ritorno al passato (come si può evincere dal titolo) quello della Castellanzese che in questi minuti ha annunciato il suo nuovo tecnico. A partire da oggi sulla panchina dei […]
Proprio in questi minuti è arrivata una comunicazione davvero importante per la squadra neroverde. Annunciata la nuova guida tecnica.
Ritorno al passato
Un vero e proprio ritorno al passato (come si può evincere dal titolo) quello della Castellanzese che in questi minuti ha annunciato il suo nuovo tecnico. A partire da oggi sulla panchina dei neroverdi tornerà a sedere Fiorenzo Roncari. Il classe 1957 ha decisamente degli ottimi ricordi sulla panchina dello stadio Comunale Giovanni Provasi, visto che ha ottenuto la promozione in Serie D nella stagione 2018-19. L’obiettivo al suo ritorno è completamente differente. Ad oggi la squadra deve cercare in tutti i modi di salvarsi e farlo per direttissima evitando i play-out. L’organico per fare bene c’è e di conseguenza non resta che mettersi sotto con il lavoro già in vista del prossimo impegno. Questa domenica la Castellanzese se la vedrà con la Folgore in quello che si rivelerà come un vero e proprio scontro salvezza (al contrario delle aspettative di questo inizio di stagione). Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Fiorenzo Roncari. Classe 1957, Mister Roncari ritorna sulla panchina della Castellanzese dopo l’esperienza targata 2018-2019, conclusa con la storica prima promozione in Serie D, ottenuta dopo aver concluso al primo posto il campionato di Eccellenza. Il Club rivolge a Fiorenzo Roncari un caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro”.
Nicola Badursi
23 Gennaio 2024