Il Brera continua il suo programma di espansione intercontinentale e proprio in queste ore ha aggiunto una terza M al suo firmamento. Ecco quale sarà il prossimo progetto per il club di Milano. La terza squadra La terza M del Brera FC sarà in Mongolia. Ufficiale l’accordo che permetterà alla squadra di militare nella Serie […]
Il Brera continua il suo programma di espansione intercontinentale e proprio in queste ore ha aggiunto una terza M al suo firmamento. Ecco quale sarà il prossimo progetto per il club di Milano.
La terza squadra
La terza M del Brera FC sarà in Mongolia. Ufficiale l’accordo che permetterà alla squadra di militare nella Serie A del campionato asiatico. Questa è una notizia davvero importante, visto che si tratta della prima squadra asiatica fondata dalla società. L’accordo è stato fatto tra il Brera e Bayanzurkh Sporting Ilch. In questo modo è avvenuto un vero e proprio re-branding, con la squadra che non vede l’ora di confermarsi anche in questo nuovo campionato. Adesso non possiamo fare altro che passare al nuovo allenatore/giocatore selezionato per l’avventura.
Nuovo allenatore/giocatore
Parliamo di una figura già famosa nel mondo neroverde, visto che si tratta del libico Ale Ramadan. Il giocatore scuola Milan, ha già vestito la maglia del Brera in Italia ed ora si appresta ad iniziare una nuova avventura. Vedremo se anche in questo caso i risultati saranno immediati, con una società che ha sempre più voglia di colonizzare il mondo nazione dopo nazione.
Nicola Badursi
20 Gennaio 2024