Il Sant’Angelo ha ufficializzato proprio in questi istanti una nuova freccia all’arco del nuovo mister Vincenzo Scarpa. Ecco il nuovo nome under. Una nuova freccia Che colpo per il Sant’Angelo che direttamente dalla Primavera della Pro Sesto si assicura un calciatore di primissimo livello. Michael Ndianefo è il nuovo terzino sinistro per il resto della […]
Il Sant’Angelo ha ufficializzato proprio in questi istanti una nuova freccia all’arco del nuovo mister Vincenzo Scarpa. Ecco il nuovo nome under.
Una nuova freccia
Che colpo per il Sant’Angelo che direttamente dalla Primavera della Pro Sesto si assicura un calciatore di primissimo livello. Michael Ndianefo è il nuovo terzino sinistro per il resto della stagione. Classe 2005 che è cresciuto calcisticamente tra Accademia Inter ed Inter. Con i due club neroazzurri ha militato sin dai giovanissimi provinciali fino ad arrivare agli Allievi Elite. Poi nel corso della passata annata il passaggio alla (già citata) Pro Sesto. In questo avvio di stagione con la Primavera, ha messo a referto una rete. Ora la chiamata del Sant’Angelo per iniziare a dire la sua tra i grandi. Già arrivato anche l’esordio in maglia rossonera, visto che nel corso della sfida contro il Lentigione ha messo a referto ben 45 minuti. Il nuovo mister Vincenzo Scarpa lo ha già visto all’opera e vedremo se con il passare del tempo li darà un ruolo da assoluto protagonista. Nel frattempo passiamo al comunicato ufficiale emanato dalla società per presentare al meglio il suo ultimo colpo.
Il comunicato ufficiale
“Michael Ndianefo, un nuovo terzino sinistro per il Sant’Angelo. Il calciatore classe 2005 proviene dalla primavera dell’Inter ed ha già esordito nella trasferta di Lentigione”.
Nicola Badursi
18 Gennaio 2024