Solo qualche ora dopo l’annuncio della separazione con Antonio Palo è arrivata la decisione riguardo la nuova guida tecnica della squadra. Ecco tutti i dettagli. Il nuovo tecnico Il nuovo mister del team rossonero è qua. Annunciato proprio in questi minuti che Vincenzo Scarpa succederà ad Antonio Palo. Il tecnico era già nello staff dallo […]
Solo qualche ora dopo l’annuncio della separazione con Antonio Palo è arrivata la decisione riguardo la nuova guida tecnica della squadra. Ecco tutti i dettagli.
Il nuovo tecnico
Il nuovo mister del team rossonero è qua. Annunciato proprio in questi minuti che Vincenzo Scarpa succederà ad Antonio Palo. Il tecnico era già nello staff dallo scorso ottobre, ma i suoi modi di fare hanno convinto la società a puntare su di lui. Una decisione che permette al team di poter avere una continuità tattica e soprattutto di lavorare con una persona che conosce bene l’ambiente oltre che i calciatori. Adesso il cerchio rosso è già stato fatto attorno al prossimo impegno di campionato. Una sfida importante contro la capolista Ravenna davanti al suo pubblico. Una partita che se vinta potrebbe ribaltare completamente l’andamento di questa stagione. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.
Il comunicato ufficiale
“Vincenzo Scarpa è il nuovo allenatore del Sant’Angelo. Già nello staff tecnico dallo scorso ottobre, a Scarpa la società ha affidato la conduzione della prima squadra. Dirigerà oggi pomeriggio il primo allenamento al “Guazzelli” di Riozzo”.
Nicola Badursi
16 Gennaio 2024