Il patron del Sangiuliano City ha detto la sua alla fine della sfida di campionato contro il Progresso. Dichiarazioni chiare sugli obiettivi di un team di primissimo livello. Il pensiero sugli ultimi due match Il patron Andrea Luce non sprizza di gioia dopo gli ultimi due incontri di campionato contro Lentigione e Progresso. Le sue […]
Il patron del Sangiuliano City ha detto la sua alla fine della sfida di campionato contro il Progresso. Dichiarazioni chiare sugli obiettivi di un team di primissimo livello.
Il pensiero sugli ultimi due match
Il patron Andrea Luce non sprizza di gioia dopo gli ultimi due incontri di campionato contro Lentigione e Progresso. Le sue parole sul momento della squadra sono chiare: “Indipendentemente dal fatto che siamo in striscia positiva da cinque gare per noi è importante vincere, perché la squadra è di valore, ma gran parte dei giocatori evidentemente non riesce a esprimerlo questo valore”.
Come si stanno comportando i giocatori?
Non è mancato anche un commento su alcuni dei giocatori che in questa stagione non stanno mantenendo le medie promesse: “Qualcuno è stato preso proprio per fare la differenza, ma in questo momento non la fa. Io sinceramente non vedo il bicchiere mezzo pieno, anzi ho grande rammarico, soprattutto per domenica con il Progresso, quando ho contato almeno quattro clamorose occasioni a tu per tu con il portiere, tutte situazioni che andavano finalizzate”.
L’obiettivo per la seconda parte di stagione
Luce è stato molto chiaro anche su quello che è l’obiettivo per questa seconda parte di stagione. “Abbiamo intrapreso una strada importante con risultati positivi, ma ritengo assurdo lasciare a casa quattro punti su sei che ci avrebbero proiettato in una situazione di classifica vicina ai play off, che rappresenta un po’ il minimo per una squadra di questo valore“.
Un presidente non contento, per l’avvio di questo 2024 ma allo stesso tempo speranzoso di poter continuare a vedere dei passi in avanti importanti da parte di una squadra di ottimo livello come il Sangiuliano.
Nicola Badursi
16 Gennaio 2024