Presente ieri in panchina nel match contro il Piacenza, Andrea Sternieri è un nuovo componente della squadra di mister Sgrò. Il centrocampista, classe 2005, è stato prelevato dal Legnago con cui ha collezionato solo una presenza in Coppa Italia Serie C in questa stagione. Nella seconda parte dell’annata 2022-2023 era passato dal club biancoazzurro alla […]

Presente ieri in panchina nel match contro il Piacenza, Andrea Sternieri è un nuovo componente della squadra di mister Sgrò. Il centrocampista, classe 2005, è stato prelevato dal Legnago con cui ha collezionato solo una presenza in Coppa Italia Serie C in questa stagione. Nella seconda parte dell’annata 2022-2023 era passato dal club biancoazzurro alla Primavera dell’Hellas Verona. La fiducia ricevuta da mister Massimo Donati in D e le prestazioni hanno attirato l’attenzione dell’Hellas Verona e Sternieri è stato aggregato all’Under 19. Sternieri è già stato accolto dai compagni, che vogliono riscattare il k.o con il Piacenza è proveranno a farlo già mercoledì contro la Varesina.

L’annuncio del club

”La Società Villa Valle SSD ARL è lieta di annunciare di avere acquisito le prestazioni sportive di Andrea Sternieri.

Nato a Pieve di Coriano il 19 luglio 2005, Andrea è un centrocampista/mezzala cresciuto nel settore giovanile del Carpi prima di passare al Legnago con cui ha raccolto diverse presenze anche in prima squadra (intervallate da una parentesi all’Hellas Verona): “Sono molto contento di essere qui. Ho trovato un ambiente che mi ha accolto al meglio e spero di dare il massimo per questi colori. A livello personale voglio dimostrare quello che so fare, mentre come squadra vogliamo riscattare subito l’immeritata sconfitta contro il Piacenza”.

 

Asia Di Palma

15 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D