In ESCLUSIVA durante D-Time ha detto la sua l’attaccante Bruno Barranco. Ecco le dichiarazioni del bomber che si sta mettendo in mostra. Il contatto nel secondo tempo era rigore? “Arrivavo giusto alla palla, la tocco con la punta. Appena ho visto il difensore che mi ha toccato la punta del piede, sono caduto. L’arbitro ha […]
In ESCLUSIVA durante D-Time ha detto la sua l’attaccante Bruno Barranco. Ecco le dichiarazioni del bomber che si sta mettendo in mostra.
Il contatto nel secondo tempo era rigore?
“Arrivavo giusto alla palla, la tocco con la punta. Appena ho visto il difensore che mi ha toccato la punta del piede, sono caduto. L’arbitro ha valutato simulazione, ma la palla la tocco prima io e poi è lui che prende me”.
Quanto serviva la vittoria per sbloccarsi?
“Sì sì, la prima partita contro il Club Milano abbiamo fatto diversi gol fuori casa ma comunque abbiamo perso. C’era grande bisogno di una vittoria. Non si può negare che i tre punti ci hanno dato aria in vista della partita di mercoledì, ma non possiamo stare troppo tranquilli perché i prossimi incontri sono vicinissimi”.
Bruno, come ti è sembrato il pubblico di Carate?
“Questa era la prima in casa, dopo due fuori. Si sente tanto l’ambiente e c’era proprio una bella situazione questo sabato contro il Legnano“.
Il Caldiero ti ha dato l’impressione di avere qualcosa in più?
“Non posso fare una grande comparazione, perché molte squadre non le conosco. Mi è sembrata comunque una squadra forte ed organizzata che ha fatto una grande partita contro di noi e proprio per questo abbiamo perso”.
Qual è l’obiettivo della Folgore, adesso?
“Loro ci hanno detto che dobbiamo vincere tutte le partite del girone di ritorno. Quando sono arrivato la squadra era in zona play-out, ma adesso siamo fuori e vogliamo continuare a scalare la classifica”.
Nicola Badursi
15 Gennaio 2024