Il Sant’Angelo proprio in questi minuti ha preso una decisione clamorosa. L’avvio di 2024 non è piaciuto alla dirigenza ed infatti è stata presa una scelta drastica, ecco tutti i dettagli. L’esonero di mister Palo La sconfitta con il Corticella e quella contro il Lentigione pesano come un macigno, visto che è arrivato l’esonero ufficiale […]
Il Sant’Angelo proprio in questi minuti ha preso una decisione clamorosa. L’avvio di 2024 non è piaciuto alla dirigenza ed infatti è stata presa una scelta drastica, ecco tutti i dettagli.
L’esonero di mister Palo
La sconfitta con il Corticella e quella contro il Lentigione pesano come un macigno, visto che è arrivato l’esonero ufficiale per il tecnico Antonio Palo. Come spesso accade, quando una squadra rende al di sotto delle aspettative a farne le spese è il tecnico. Il rapporto tra la città e proprio il coach aveva raggiunto il punto più alto nel corso dell’ultimo match prima della sosta, quando era arrivata una grande vittoria contro il Fanfulla nel derby del Lodigiano. Gli animi parevano distesi e soprattutto la squadra in netta ascesa, ma la sosta pare aver fatto davvero male al team. Non solo i cinque gol presi e uno solo segnato, ma anche delle prestazioni che non hanno soddisfatto le aspettative. In questi momenti il gruppo deve essere forte e compattarsi in vista dell’arrivo del nuovo tecnico che sarà annunciato domani alla stampa. Adesso passiamo al comunicato ufficiale.
Il comunicato ufficiale
“A.S.D. Sant’Angelo 1907 comunica di aver sollevato dall’ incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Sig. Antonio Palo. La società ringrazia il mister per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune per il suo futuro umano e professionale. Il nuovo tecnico verrà annunciato nella giornata di domani, martedì 16 gennaio 2024″.
Nicola Badursi
15 Gennaio 2024