La Lavagnese si gode la grande vittoria maturata ieri pomeriggio contro il Città di Varese. Una sfida non semplice, in cui la squadra bianconera si è superata ed ha raggiunto i tre punti finali. Nel corso dei novanta minuti, però, si sono viste due facce nuove. Ecco tutti i dettagli. Matteo Cericola Il primo dei […]
La Lavagnese si gode la grande vittoria maturata ieri pomeriggio contro il Città di Varese. Una sfida non semplice, in cui la squadra bianconera si è superata ed ha raggiunto i tre punti finali. Nel corso dei novanta minuti, però, si sono viste due facce nuove. Ecco tutti i dettagli.
Matteo Cericola
Il primo dei due acquisti è il nuovo attaccante Matteo Cericola. Il bomber ha esordito subito con il botto, visto che su rigore ha messo a referto la prima rete della sua stagione. Nel corso dell’anno ha vestito la maglia del Sestri Levante con cui è riuscito ad esordire nel professionismo, ma non ad avere un ruolo centrale. Proprio per questo motivo la decisione di tornare in D per mettersi in mostra con una nuova maglia. Non dimentichiamo che l’anno scorso con la maglia del Ligorna in trenta partite ha messo a referto ben otto reti. Numeri di assoluto prestigio per un calciatore che vuole dare una grossa mano e soprattutto ha iniziato nel modo giusto.
Alessandro Bitti
Un nuovo centrocampista per rinforzare la batteria degli under. Alessandro Bitti ha vestito la maglia della Virtus Entella (primavera) in questo inizio di stagione. Ora è pronto per mettersi in mostra tra i grandi. Per lui non sarà semplice inserirsi in un contesto come quello di Lavagno, visto che ci sono tanti centrocampisti di ottima fattura. Una cosa è certa, però, che Bitti è pronto a dare tutto sul campo per mettersi in mostra.
Nicola Badursi
15 Gennaio 2024