La Folgore Caratese non solo guadagna ben tre punti dopo la sfida di campionato contro il Legnano, ma soprattutto arrivano delle informazioni importanti riguardo i nuovi acquisti. La nuova coppia del gol A rubare l’attenzione nel corso del turno odierno di campionato c’è stata sicuramente la Folgore Caratese che contro il Legnano torna a vincere […]
La Folgore Caratese non solo guadagna ben tre punti dopo la sfida di campionato contro il Legnano, ma soprattutto arrivano delle informazioni importanti riguardo i nuovi acquisti.
La nuova coppia del gol
A rubare l’attenzione nel corso del turno odierno di campionato c’è stata sicuramente la Folgore Caratese che contro il Legnano torna a vincere dopo un periodo complicatissimo. Chi più di tutti ha sorpreso e soprattutto ha fatto la differenza che ha permesso alla squadra di ottenere i tre punti è stata la nuova “vecchia” coppia del gol. Infatti le reti decisive sono state messe a referto da Bruno Barranco (alla seconda marcatura con la Folgore) e Roberto Esposito.
Fuori dalla zona che scotta
Le reti dei calciatori citati in precedenza hanno permesso alla squadra della provincia di Monza di ottenere una posizione al di fuori della zona play-out. Un traguardo importante che finalmente denota qualche passo in avanti dopo la campagna invernale in cui è stato rivoluzionato tutto il team. Non dimentichiamo che la squadra è cambiata pressoché totalmente, a partire dall’allenatore fino proprio agli attaccanti che oggi hanno permesso alla Folgore di conquistare i tre punti.
Nicola Badursi
13 Gennaio 2024