Proprio in questi minuti sono stati ufficializzati due calciatori di primissimo livello per la retroguardia del team bianconero. Non perdiamo nemmeno un istante ed andiamo a vedere nel dettaglio tutte le ultime. Samuel Mulè Rinforzo under per la corsia di destra. L’Albenga proprio in questi istanti si assicura un calciatore dalle ottime qualità come Samuel […]
Proprio in questi minuti sono stati ufficializzati due calciatori di primissimo livello per la retroguardia del team bianconero. Non perdiamo nemmeno un istante ed andiamo a vedere nel dettaglio tutte le ultime.
Samuel Mulè
Rinforzo under per la corsia di destra. L’Albenga proprio in questi istanti si assicura un calciatore dalle ottime qualità come Samuel Mulè. Si parla di un classe 2005 che ha voglia di mettersi in mostra e dire la sua in quella che sarà la prima esperienza nel calcio dei grandi. Fino ad oggi aveva giocato solo in under, prima la Ternana con cui ha ottenuto sette presenze nel campionato nazionale under 17 e poi il Latina under 19. Adesso la chance di mettersi in mostra con la casacca del team che occupa il terzo posto in classifica nel Girone A.
Diego Galliani
Classe 2001, difensore centrale, ma già tanta esperienza all’interno della massima serie dilettantistica. In questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Club Milano con cui ha ottenuto solo cinque presenze e proprio per questo motivo è arrivata la scelta di cambiare aria e provare una nuova destinazione. Nel corso della passata annata ha vestito la maglia della Triestina in Serie C ed ancora prima quella del Derthona con cui in 34 presenze ha ottenuto ben due reti. Un centrale che ha giocato anche nel Venezia Primavera. Un grande rinforzo per l’Albenga che adesso deve compattare tutti questi nuovi elementi e portare al termine la stagione nel migliore dei modi.
Nicola Badursi
13 Gennaio 2024