Mister Molluso lo aveva annunciato, ma adesso è ufficiale. Ecco il colpo in attacco che la squadra rossonera voleva e finalmente ha trovato. Il nuovo bomber Il grandissimo colpo in attacco è finalmente ufficiale. Luka Markovic è un nuovo calciatore della Vogherese. Si parla di un centravanti che è cresciuto con le maglie di Crotone, […]
Mister Molluso lo aveva annunciato, ma adesso è ufficiale. Ecco il colpo in attacco che la squadra rossonera voleva e finalmente ha trovato.
Il nuovo bomber
Il grandissimo colpo in attacco è finalmente ufficiale. Luka Markovic è un nuovo calciatore della Vogherese. Si parla di un centravanti che è cresciuto con le maglie di Crotone, Juventus e Torino in Italia, oltre che del Cukaricki in Serbia. Nonostante sia un classe 2000, ha giocato in squadra di assoluto valore come la Stella Rossa di Belgrado. Nel corso dell’ultima stagione ha detto la sua con la casacca del PASA Irodotos e di conseguenza militato nella seconda lega del calcio Greco. Adesso c’è grandissima voglia di rivalsa e soprattutto di rilanciarsi, proprio per questo ha deciso di sposare un progetto come quello della Vogherese. Le sue caratteristiche tecniche non sono in dubbio, ma nemmeno quelle fisiche visto che è alto quasi 1 metro e 90. Questo è il grandissimo colpo che potrà permettere alla Vogherese di centrare la salvezza. Adesso non possiamo fare altro che passare alle dichiarazioni del club.
Le parole del club
“AVC Vogherese 1919 comunica di aver acquisito le prestazioni di Luka Markovic, attaccante serbo classe 2000 reduce da un’esperienza nella Serie B greca. Luka è un volto già noto in Italia per aver vestito le maglie di Crotone, Juventus e Torino nei campionati Primavera, oltre a vantare sei presenze nelle selezioni serbe U17 e U19″.
Nicola Badursi
12 Gennaio 2024