La Leon proprio in questi istanti ha annunciato un tris di mercato davvero importantissimo e che rischia di ribaltare gli equilibri del girone. Ecco tutti i dettagli sugli ultimi arrivati. Paolo Acerbis-Portiere Un acquisto davvero ottimo per l’Eccellenza. Paolo Acerbis arriva alla Leon dopo aver rescisso con la Tritium, ma soprattutto dopo aver salvato per […]
La Leon proprio in questi istanti ha annunciato un tris di mercato davvero importantissimo e che rischia di ribaltare gli equilibri del girone. Ecco tutti i dettagli sugli ultimi arrivati.
Paolo Acerbis-Portiere
Un acquisto davvero ottimo per l’Eccellenza. Paolo Acerbis arriva alla Leon dopo aver rescisso con la Tritium, ma soprattutto dopo aver salvato per la porta della squadra biancazzurra per una stagione intera. 42 anni, ma pochissima voglia di smettere ed anzi l’obiettivo è quello di continuare a sorprendere e soprattutto vincere. Un nome che è una garanzia, visto che in carriera ha collezionato addirittura tre presenze in Serie A. La firma è stata ufficializzata in questi minuti e il classe 1981 dovrebbe essere già il guardiano della porta nel corso del prossimo incontro di campionato.
Tommaso Sacchini-Difensore
Il difensore centrale classe 2002 arriva dal Muggiò ed era stato uno dei grandi acquisti del team gialloblù nel corso di questa estate. Si parla di un ragazzo che è cresciuto con la maglia del Monza, prima di avere delle esperienze tra Scanzorosciate e Arconatese. In carriera infatti vanta più di 40 presenze tra Coppa Italia di Serie D e il campionato. Un innesto di primissimo livello per tentare l’assalto alla massima serie dilettantistica.
Tommaso Ferrara-Centrocampista
Giovanissimo, classe 2005 ma con già tantissima voglia di essere un titolare indiscusso. Tommaso Ferrara approda in Eccellenza, dopo un inizio di stagione in cui non ha trovato moltissimo spazio con la maglia della Luparense. Un colpo di primissimo livello per rinforzare la mediana. Con questo trittico le intenzioni della società sono davvero chiare: arrivare in Serie D. Vedremo se il team riuscirà a raggiungere questo obiettivo.
Nicola Badursi
12 Gennaio 2024