La Sestese in questi istanti è una delle società di Eccellenza più attive sul mercato. Ecco tutti i dettagli sul nuovo colpo chiuso in questi minuti. Il nuovo jolly per il centrocampo Un titolo di Eccellenza ed anche uno in Svizzera, questo il Palmares del nuovo centrocampista arrivato in quel di Sesto Calende. Souhail Mhaimer […]
La Sestese in questi istanti è una delle società di Eccellenza più attive sul mercato. Ecco tutti i dettagli sul nuovo colpo chiuso in questi minuti.
Il nuovo jolly per il centrocampo
Un titolo di Eccellenza ed anche uno in Svizzera, questo il Palmares del nuovo centrocampista arrivato in quel di Sesto Calende. Souhail Mhaimer è un nuovo calciatore della Sestese. Parliamo di un mediano che può anche benissimo mettersi in mostra nel ruolo di mezz’ala. Un calciatore che ha già esordito in Serie D con la maglia dell’Inveruno dopo aver fatto la trafila giovanile sempre con la squadra appena citata. Poi il Busto 61 (team con cui ha vinto il campionato di Eccellenza), Club Milano, Vergiatese, Mendrisio e Castanese. Proprio dal team neroverde arriva un calciatore che ha tutte le carte in regola per dire la sua in un girone estremamente competitivo come l’A dell’Eccellenza Lombarda. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.
Le parole del club
“U.S. Sestese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Souhail Mhaimer. Centrocampista classe 2001 che fa della tecnica e della corsa il proprio punto di forza, può ricoprire sia il ruolo di mediano che di mezzala. In arrivo dalla Castanese, dove ha disputato la prima parte della stagione, ha recenti trascorsi con le maglie di Vergiatese e FC Mendrisio, con cui ha vinto il campionato di seconda lega svizzera nella scorsa annata. Nel suo palmarès, anche il titolo di campione di Eccellenza con il Busto 81″.
Le prime dichiarazioni
“Sono contento di essere venuto qui a Sesto, e questo anche grazie ai miei compagni che mi hanno accolto veramente bene. Come obbiettivo personale spero di fare un gran girone di ritorno insieme a tutti loro e di arrivare il più in alto possibile in classifica, perché la squadra non merita di essere dove è ora”.
Nicola Badursi
12 Gennaio 2024