La Ternana Femminile ha ufficializzato l’innesto di Carola Zannini. Il difensore, classe 2005, arriva direttamente dalla Primavera della Roma Femminile e ritrova alcune sue vecchie compagne. Proprio con Mister Melillo ha vinto tre scudetti primavera consecutivi arrivando a vincere il quarto nella scorsa stagione sotto la guida di mister Viglietta. Un rinforzo che si aggiunge […]

La Ternana Femminile ha ufficializzato l’innesto di Carola Zannini. Il difensore, classe 2005, arriva direttamente dalla Primavera della Roma Femminile e ritrova alcune sue vecchie compagne. Proprio con Mister Melillo ha vinto tre scudetti primavera consecutivi arrivando a vincere il quarto nella scorsa stagione sotto la guida di mister Viglietta. Un rinforzo che si aggiunge a quelli di Siejka, Berti e Ferrara e porta nuova linfa alla capolista che tra due giorni affronterà la Lazio nel match del weekend. Un’opportunità di ripresa per Zannini, che nella scorsa stagione si è sottoposta ad un intervento per la frattura del perone. L’esordio potrebbe arrivare contro le biancocelesti.

L’annuncio del club

“Carola Zannini CON NOI”

Le prime parole della giocatrice rossoverde: “Sono molto contenta di essere qui, credo sia una grande occasione di ripresa per me e non c’è modo migliore di farlo con quelle che sono state le mie prime compagne. Non vedo l’ora di cominciare questo nuovo percorso. Faccio un grande in bocca al lupo a me e a tutta la squadra”

 

 

Asia Di Palma

12 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie B Femminile