L’Accademia Pavese continua a rinforzare il suo team e vuole in tutti i modi migliorare la rosa in vista di una seconda parte di stagione che si prospetta davvero dura e complessa. Il nuovo attaccante Classe 2002, direttamente dallo Stresa Vergante arriva Lorenzo Dilernia. Un giocatore che può spaziare sul fronte offensivo, giovane e che […]

L’Accademia Pavese continua a rinforzare il suo team e vuole in tutti i modi migliorare la rosa in vista di una seconda parte di stagione che si prospetta davvero dura e complessa.

Il nuovo attaccante

Classe 2002, direttamente dallo Stresa Vergante arriva Lorenzo Dilernia. Un giocatore che può spaziare sul fronte offensivo, giovane e che dovrà dare una grande mano alla squadra che gioca in quel di San Genesio ed Uniti. La prima parte di stagione non è andata nel migliore dei modi con la squadra che milita sempre nel campionato di Eccellenza, ma nel girone piemontese. Proprio per questo motivo serve una seconda parte di annata di grandissimo livello per rimettersi al centro del palcoscenico.

Le ultime stagioni

Nel corso della passata stagione ha vestito prima la maglia della Sestese con cui ha messo a referto due reti e un buon inizio di stagione, poi anche con il Verbano sempre due i gol e soprattutto altre prestazioni di alto livello. L’anno prima ancora con la maglia della Rhodense è stata una delle note positive nel corso di una stagione sfortunata che è terminata con la retrocessione degli orange. Per lui, però, ben cinque le marcature che li hanno messo addosso gli occhi di tutta l’eccellenza lombarda. Adesso l’Accademia ha il compito di rilanciare questo talento cristallino.

Nicola Badursi

 

Nicola Badursi

10 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza