Il Verbano continua a lavorare in vista della ripresa e proprio in questi minuti sono arrivati ben quattro nuovi innesti di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli. Di Nardo Cristiano-Centrocampista Di Nardo è il primo dei quattro rinforzi per affrontare nel migliore dei modi il girone di ritorno. Il calciatore arriva direttamente dalla Castellanzese dove […]
Il Verbano continua a lavorare in vista della ripresa e proprio in questi minuti sono arrivati ben quattro nuovi innesti di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli.
Di Nardo Cristiano-Centrocampista
Di Nardo è il primo dei quattro rinforzi per affrontare nel migliore dei modi il girone di ritorno. Il calciatore arriva direttamente dalla Castellanzese dove in questo girone d’andata ha raccolto ben cinque presenze tra campionato e Coppa. L’anno scorso ha avuto la sua prima esperienza all’interno del Girone A, ma con la maglia del Pavia. Adesso l’obiettivo è quello di dare una grande mano al Verbano per uscire dalle sabbie mobili della classifica.
Ruggero Segantini-Esterno
Arriva dal Salsomaggiore, ma ha diverse esperienze in Serie D. Ruggero Segantini è la nuova freccia sull’out di destra. Ragazzo classe 2001 che in carriera ha ottenuto ben 44 presenze nella massima serie del calcio dilettantistico. Ha vestito anche la maglia dell’Empoli nel corso del suo percorso giovanile ed è arrivato fino all’under 17, prima di passare tra i grandi. Esperienze di livello tra Tuttocuoio, Scandicci, Ghiviborgo e Ponsacco.
Arcangeloni Luca-Difensore
Il difensore centrale fa lo stesso percorso di Di Nardo, anche lui lascia la D e la Castellanzese per trovare più minuti e mettersi in mostra con la casacca del Verbano. In questo avvio di stagione aveva trovato minuti per un totale di 123 tra campionato e Coppa Italia Serie D. Proprio per questo motivo è arrivata la decisione di voler giocare in una serie inferiore. L’obiettivo è quello di avere un ruolo di primissimo livello sin dal match di questa domenica.
Vara Matias-Attaccante
L’ultimo colpo arriva in attacco ed è un classe 1994 che in Promozione calabrese ha fatto davvero molto bene nel corso delle ultime stagioni. L’anno scorso sono state ben 16 le reti che lo hanno portato ad essere il capocannoniere del San Giorgio, quest’anno ha iniziato la stagione con la maglia del Gallico Catona, prima di passare al Verbano.
Nicola Badursi
10 Gennaio 2024