Un nuovo colpo per la mediana dello Scanzorosciate. Arriva un calciatore giovane, ma dalla qualità invidiabile. Ecco tutti i dettagli sull’ultimo innesto in ordine cronologico. Ufficiale Moro Tutte le giovanili con la Giana Erminio che lo hanno guidato dall’under 15 fino alla Primavera 4. Nel corso della passata stagione ha vestito la maglia della Luisiana […]
Un nuovo colpo per la mediana dello Scanzorosciate. Arriva un calciatore giovane, ma dalla qualità invidiabile. Ecco tutti i dettagli sull’ultimo innesto in ordine cronologico.
Ufficiale Moro
Tutte le giovanili con la Giana Erminio che lo hanno guidato dall’under 15 fino alla Primavera 4. Nel corso della passata stagione ha vestito la maglia della Luisiana ed è stato il primo approccio tra i grandi. Adesso arriva la nuova avventura in maglia Scanzorosciate per il calciatore classe 2003. Matteo Moro è un centrocampista che fa della forza fisicia, ma anche della tecnica le sue qualità maggiori. Si parla di un ragazzo che ha tutto per fare bene e mettersi in mostra anche in un campionato complesso come il Girone C dell’Eccellenza Lombarda. L’obiettivo è proprio quello di poter dire la sua sin dalle prime battute e riuscire a mettere in difficoltà il tecnico sulla scelta dei titolari. Moro ha voglia di diventare protagonista e farà di tutto per riuscirci. Nel frattempo non perdere il comunicato del club.
Comunicato del club
“UFFICIALE: Matteo Moro è un nuovo giocatore dello Scanzo! U.s.d. Scanzorosciate è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Matteo Moro, centrocampista classe 2003, per la stagione 23/24. Benvenuto a Scanzo Matteo e buon lavoro!”
Nicola Badursi
10 Gennaio 2024