Il Pavia saluta un centrocampista esperto che è arrivato nella città lombarda nel corso del mercato estivo. Ecco tutti i dettagli riguardo la sua nuova avventura. Saluta il centrocampista Gianmarco Cito dopo quattro mesi chiude il suo capitolo al Pavia ed inizia la nuova avventura sempre in Eccellenza, ma in un’altra regione: la Toscana. Proprio […]
Il Pavia saluta un centrocampista esperto che è arrivato nella città lombarda nel corso del mercato estivo. Ecco tutti i dettagli riguardo la sua nuova avventura.
Saluta il centrocampista
Gianmarco Cito dopo quattro mesi chiude il suo capitolo al Pavia ed inizia la nuova avventura sempre in Eccellenza, ma in un’altra regione: la Toscana. Proprio in questi minuti è stato ufficializzato il suo trasferimento allo Scandicci. Si conclude qua un’avventura che non ha portato i frutti sperati, anche perché si parla di un calciatore che ha grandi qualità. Non dimentichiamo che Cito nasce e cresce nel settore giovanile dello Spezia, dove arriva a giocare anche il campionato Primavera, per poi passare in diverse società di Serie D che lo portano ad ottenere più di 100 presenze oltre che una decina di reti nella massima serie dilettantistica. Adesso inizia una nuova avventura in un team comunque che punta in grande. Ecco il comunicato ufficiale dello Scandicci.
Comunicato ufficiale
“Importante arrivo a centrocampo per lo Scandicci! La società Blues ufficializza l’arrivo di Gianmarco Cito, centrocampista classe ’98! Cresciuto nel settore giovanile dello Spezia, fino ad arrivare alla Primavera, Cito vanta oltre 100 presenze in Serie D tra Fezzanese, Real Forte Querceta, Massese, Corigliano Calabro, Olympia Agnonese, Roccella e Lavagnese. In questa stagione ha militato fin qui nel Pavia, dopo le precedenti annate in Eccellenza con Civilerghe e Colligiana. Benvenuto in Blues, Gianmarco!”
Nicola Badursi
8 Gennaio 2024