L’Accademia Pavese si prepara alla ripresa del campionato e vuole farlo con un colpo di primissimo livello come quello che si è appena assicurato. Ecco tutti i dettagli. Direttamente dalla D L’altro giorno era arrivata la rescissione con la Vogherese, oggi è già tempo di firma e nuova avventura per Filippo Calabrò. Il classe 2002 […]
L’Accademia Pavese si prepara alla ripresa del campionato e vuole farlo con un colpo di primissimo livello come quello che si è appena assicurato. Ecco tutti i dettagli.
Direttamente dalla D
L’altro giorno era arrivata la rescissione con la Vogherese, oggi è già tempo di firma e nuova avventura per Filippo Calabrò. Il classe 2002 non vede l’ora di rimettersi in gioco e farlo in una squadra che ha bisogno di forze fresche per poter puntare alla salvezza. Il Girone A sappiamo sempre che è molto ostico e proprio per questo motivo bisogna essere pronti sin da subito. Il calciatore è già a disposizione del tecnico e si sta preparando in vista della prossima partita che sarà questo la Solbiatese (fresca vincitrice della Coppa Italia di Eccellenza).
La carriera di Calabrò
In questa prima parte di stagione (come detto in precedenza) ha vestito la maglia della Vogherese. Con il club che milita in D ha ottenuto una rete e due assist nella primissima parte di stagione. Con il passare delle settimane, però, il suo impiego sul campo da gioco è andato a diminuire gradualmente. Prima della Vogherese ha detto la sua (sempre in D) anche con le maglie di Legnano e Seregno. Un prospetto pronto già per un campionato di prima fascia, ma che ha scelto di approdare in Eccellenza per avere minutaggio.
Nicola Badursi
8 Gennaio 2024