Il Muggiò dopo aver annunciato le otto cessioni di questo Gennaio, ha anche confermato quelli che sono gli otto nuovi acquisti. Marco Fagnani Direttamente dalla Tritium arriva il primo colpo del mercato. Si parla di un classe 2005 che gioca a centrocampo ed ha fatto la differenza in prima categoria. L’anno scorso con la maglia […]
Il Muggiò dopo aver annunciato le otto cessioni di questo Gennaio, ha anche confermato quelli che sono gli otto nuovi acquisti.
Marco Fagnani
Direttamente dalla Tritium arriva il primo colpo del mercato. Si parla di un classe 2005 che gioca a centrocampo ed ha fatto la differenza in prima categoria. L’anno scorso con la maglia del Cassina (nonostante la giovanissima età) sono arrivate ben 13 reti e proprio per questo motivo la promozione in D. Il mancato minutaggio lo ha portato ad accettare l’Eccellenza.
Gilles Duguet
Il secondo innesto è un attaccante dalla Serie D e stiamo parlando di Gilles Duguet. L’anno scorso con la maglia della Caronnese sono arrivate ben quattro reti. Un numero importante e soprattutto che fa capire a tutti le sue grandi potenzialità in un campionato come l’Eccellenza.
Luca Bonacina
Non solo Duguet, ma anche Luca Bonacina arriva direttamente dalla massima serie del calcio dilettantistico. Anche in questo caso stiamo parlando di un attaccante giovane, ma con margini di crescita davvero interessanti. In questa prima parte di stagione con la maglia del Brusaporto ha messo a referto una rete e due assist in 16 presenze.
Marco Tota
L’anno scorso un ruolo importante nel Club Milano che ha raggiunto la promozione in Serie D. Quest’anno, un avvio con il Tribiano ed ora la scelta di sposare la causa Muggiò per il resto della stagione. Vedremo se questa è la scelta giusta per il centrocampista classe 2001.
Mattia Cretti
Non solo Marco Tota ha un passato nel Club Milano, anche Mattia Cretti dopo l’esperienza con il team che milita nella città metropolitana ha deciso di mettersi in mostra con la maglia del Muggiò. Centrocampista davanti alla difesa, ma all’occorrenza anche vero e proprio jolly di difesa.
Ettore Cattaneo
Centrocampista under, classe 2005 che arriva direttamente dal Sant’Angelo. Un altro innesto importante per una mediana che ha intenzione di ringiovanirsi prima di tutto oltre che puntare ad essere fortemente competitiva per tutto il girone di ritorno.
Andrea Lorenzi
Dall’Accademia Pavese arriva il nuovo difensore centrale. Andrea Lorenzi ha anche un passato in Serie D con le maglie di Stresa Vergante e Castanese. Classe 2003 con grandissimo interesse nel prendersi un ruolo da assoluto protagonista e mettersi in mostra.
Axel Bertolotti
Svincolato dal Saronno, ha trovato la nuova meta in quel di Muggiò. Un innesto importante che rispecchia al massimo il diktat del team: una rosa giovane e competitiva. Classe 2004 con moltissima voglia nel mettersi in mostra.
Nicola Badursi
6 Gennaio 2024