Il Muggiò proprio in questi minuti ha annunciato ben otto rescissioni contrattuali. Adesso non possiamo fare altro che andare a vedere quali sono i calciatori che hanno preparato le valigie. Sacchini Tommaso Dopo due stagioni in D all’Arconatese era arrivata la decisione di rimettersi in mostra con la maglia del Muggiò. Un’avventura che non ha […]

Il Muggiò proprio in questi minuti ha annunciato ben otto rescissioni contrattuali. Adesso non possiamo fare altro che andare a vedere quali sono i calciatori che hanno preparato le valigie.

Sacchini Tommaso

Dopo due stagioni in D all’Arconatese era arrivata la decisione di rimettersi in mostra con la maglia del Muggiò. Un’avventura che non ha portato agli obiettivi prefissati e di conseguenza la voglia di dividersi dal team e provare una nuova avventura.

Migliore Nicolò

Dopo la buona stagione con la maglia della Trevigliese, anche per lui la chiamata del Muggiò. Un matrimonio che non è iniziato nel migliore dei modi e una separazione accettata da entrambe le parti. Adesso vedremo quale sarà il prossimo team per Migliore.

Lisco Jacopo

Da qualche giorno ha già firmato per la sua nuova squadra: All Soccer Brugherio. La decisione è stata quella di scendere in Promozione proprio per mettersi in mostra e trovare minuti che sono mancati in questo avvio di annata.

Zucchetti Raul

Finisce l’esperienza con il Muggiò, ma inizia quella con il Saronno per Zucchetti Raul. Il difensore cresciuto nelle giovanili del Milan e che ha indossato anche le maglie di Virtus Entella e Albinoleffe è pronto per tentare l’assalto alla vetta del Girone A.

Mandracchia Christian

Il difensore centrale è pronto per la sua nuova avventura sempre in Eccellenza, ma con la maglia dello Stresa Vergante. L’obiettivo è quello di scalare le gerarchie e la classifica.

Coria Michael

Il centrocampista d’esperienza rescinde dal Muggiò ed ha già trovato quella che sarà la sua nuova squadra per il resto di questa stagione. Coria ha firmato per il Bulè Bellinzago.

Vassallo Andrea

Il bomber Vassallo Andrea ha deciso anche lui di separarsi dal Muggiò per iniziare una nuova avventura sempre in Eccellenza. Anche in questo caso si è arrivati ad un’altra squadra che lotta per le primissime posizioni, stiamo parlando del Pavia.

Donati Sarti Federico

Dopo una stagione alla Virtus Ciserano Bergamo era arrivata la decisione di passare in Eccellenza per trovare spazio e minuti. L’obiettivo non è stato raggiunto e di conseguenza arriva anche il secondo cambiamento. Donati Sarti Federico non è più un calciatore del Muggiò.

 

Nicola Badursi

6 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza