Il tecnico Aiello ottiene i suoi primi cinque rinforzi dall’arrivo sulla panchina dell’Albenga. Ecco tutti i dettagli sugli affari del momento. Francesco Pellicanò-attaccante Qualche giorno fa è arrivata la rescissione con la Sanremese, ma la voglia di rimettersi sin da subito in gioco era elevatissima. Francesco Pellicanò proprio in questi minuti ha chiuso il suo […]
Il tecnico Aiello ottiene i suoi primi cinque rinforzi dall’arrivo sulla panchina dell’Albenga. Ecco tutti i dettagli sugli affari del momento.
Francesco Pellicanò-attaccante
Qualche giorno fa è arrivata la rescissione con la Sanremese, ma la voglia di rimettersi sin da subito in gioco era elevatissima. Francesco Pellicanò proprio in questi minuti ha chiuso il suo nuovo accordo e diventerà un nuovo attaccante dell’Albenga. Quest’anno ben 12 presenze ed una rete. Negli anni precedenti invece si è mostrato un ottimo bomber visto che sono arrivate altre 10 reti e sei assist in un totale di 52 partite.
Ludovic Charles Legal-difensore
Dalla Sanremese non arriva solo Pellicanò, ma anche il difensore centrale Ludovic Charles Legal. Si parla di un calciatore di primissimo livello che proprio in questa prima parte di stagione si è messo in mostra con la maglia della squadra della provincia di Imperia. Adesso una nuova avventura per cercare di tenere tra le primissime posizioni il team bianconero.
Federico Vari-attaccante
In questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Licata all’interno del Girone I di Serie D. Ora una nuova avventura per ritrovare le ottime prestazioni fatte registrare in quel di Rieti dove sono arrivate 11 reti nel giro di due stagioni. Federico Vari è la nuova freccia per mister Aiello.
Valerio Birzò-attaccante
Classe 2000 che fa della rapidità uno dei suoi maggiori punti di forza. Valerio Birzò arriva direttamente dal Castrovillari e non vede l’ora di rimettersi al centro del discorso. Il calciatore cresce tra le giovanili del Torino e della Lazio, con la prima delle due arriva fino alla Primavera.
Nicolò Alfano-attaccante
Dopo essere rimasto senza squadra in questo avvio di stagione, adesso arriva la grande occasione per Nicolò Alfano. Il calciatore ha firmato con l’Albenga e torna in D dopo un’ottima annata come quella appena passata tra Sestese e Pavia con sei reti. Sappiamo quanto il giocatore ha voglia di fare la differenza e noi ci aspettiamo un vero e proprio riscatto dall’ala offensiva.
Nicola Badursi
6 Gennaio 2024