La Vogherese proprio in queste ore ha annunciato tutti i suoi ultimissimi movimenti di mercato. Ecco i dettagli dei due nuovi innesti e l’addio che lascia un vuoto importante. Vittorio Tadini-centrocampista Il primo innesto arriva dal Castel di Sangro, ma si parla di un calciatore che già conosce bene la zona e l’ambiente. Vittorio Tadini […]
La Vogherese proprio in queste ore ha annunciato tutti i suoi ultimissimi movimenti di mercato. Ecco i dettagli dei due nuovi innesti e l’addio che lascia un vuoto importante.
Vittorio Tadini-centrocampista
Il primo innesto arriva dal Castel di Sangro, ma si parla di un calciatore che già conosce bene la zona e l’ambiente. Vittorio Tadini ha vestito le maglie del Fanfulla e dell’Alcione, prima di passare all’Accademia Pavese (in Eccellenza) per trovare più spazio e mettersi in mostra. Come detto in precedenza, questa prima parte di stagione è sempre stata in Eccellenza, non quella lombarda ma quella abruzzese.
Tommaso Losio-difensore
Il secondo rinforzo è un under che già si è messo in mostra nella massima serie del calcio dilettantistico. Il classe 2004 Tommaso Losio ha vestito le maglie di Legnano ed Asti con cui ha conquistato ben 30 presenze in Serie D. Un giocatore che è cresciuto tra le giovanili del Novara e quelle del Torino, prima di mettersi in gioco tra i grandi a suon di cavalcate sul suo out di sinistra. Un grande rinforzo ed un calciatore che potrebbe entrare sin da subito nel giro dei titolari.
Il saluto di Filippo Calabrò
Filippo Calabrò è arrivato nel corso di quest’estate ed ha vestito la maglia rossonera per tutto il girone d’andata. Ha sin da subito vestito la maglia da titolare senza esitazioni ed è anche riuscito a mettere a referto una rete e due assist nel giro di 13 presenze tra campionato e Coppa. Adesso c’è grande attesa riguardo quella che potrebbe essere la sua nuova avventura in Serie D.
Nicola Badursi
6 Gennaio 2024