Mister Contini non può essere altro che contento per il suo super innesto nella mediana. Andiamo a vedere tutti i dettagli dell’ultimo colpo di mercato. Che centrocampista! Un jolly di centrocampo che ha un fiuto del gol davvero incredibile, questo è Matteo Sementa. Il calciatore è cresciuto nelle giovanili del Parma, dove dall’under 17 si […]
Mister Contini non può essere altro che contento per il suo super innesto nella mediana. Andiamo a vedere tutti i dettagli dell’ultimo colpo di mercato.
Che centrocampista!
Un jolly di centrocampo che ha un fiuto del gol davvero incredibile, questo è Matteo Sementa. Il calciatore è cresciuto nelle giovanili del Parma, dove dall’under 17 si è sempre messo in mostra con gol ed assist, oltre che prestazioni di una tenacia unica. Nella prima parte della stagione è arrivata l’esperienza tra i professionisti, in quel di Carrara con la Carrarese, ma non c’è mai stata occasione per vederlo esordire. Proprio per questo motivo il Desenzano ha colto al volo l’occasione e si è assicurato un campioncino di livello elevatissimo. Con la Primavera dei Crociati ha messo a referto ben sei gol e nove assist in 18 presenze. Dei numeri davvero clamorosi che lo hanno portato ad essere uno dei talenti più promettenti di tutta la Cantera. Adesso la voglia di far vedere anche nei grandi quali sono le sue capacità c’è. A noi non resta che passare al comunicato ufficiale della società.
Comunicato ufficiale
“Mercato Desenzano: Matteo Sementa firma il tesseramento con i team che milita nel Girone B. Secondo innesto nella rosa di mister Contini in due giorni, classe 2003 arriva dal Parma dopo un inizio di stagione alla Carrarese in Serie C”.
Nicola Badursi
5 Gennaio 2024