Il Desenzano proprio in questi minuti ha annunciato la seconda cessione importante di questo mercato di riparazione. Dopo l’addio di Brighenti che ha firmato per la Clivense, ci ha pensato anche Simone Rosso a cambiare squadra. Il nuovo team di Rosso Simone Rosso ha annunciato proprio in questi minuti il suo passaggio al Forlì. Il […]
Il Desenzano proprio in questi minuti ha annunciato la seconda cessione importante di questo mercato di riparazione. Dopo l’addio di Brighenti che ha firmato per la Clivense, ci ha pensato anche Simone Rosso a cambiare squadra.
Il nuovo team di Rosso
Simone Rosso ha annunciato proprio in questi minuti il suo passaggio al Forlì. Il calciatore che nel corso della passata stagione ha vestito la maglia del Rimini nella terza serie del calcio italiano, ha deciso di tornare in Emilia Romagna per intraprendere una nuova avventura. C’è molta voglia di rilanciarsi e non dimentichiamo che si parla di un calciatore di primissimo livello che nel corso di undici presenze con la maglia del Desenzano è riuscito a mettere a referto ben due assist.
La carriera
La carriera di Simone Rosso inizia con la primavera del Torino. L’ala offensiva ha vestito anche la maglia granata nella massima serie del calcio italiano, per un totale di 35 minuti. Poi la cessione al Brescia, dove si è messo in mostra in Serie B ed ha collezionato addirittura 25 presenze. Negli ultimi anni è diventato un punto importante anche in Serie C con le maglie di Pro Vercelli, Mantova, Reggiana, Casertana. Quella al Desenzano era la prima avventura in D ed ora con il Forlì ci si aspetta una vera e propria rivincita. Passiamo al comunicato societario.
Il comunicato
“Simone Rosso è un nuovo giocatore del Forlì F.C. L’esterno classe 1995 vestirà la maglia biancorossa nella seconda parte di stagione, andando a infoltire il reparto offensivo a disposizione di Mister Antonioli. Da parte della società tutta il miglior in bocca al lupo per una prossima annata ricca di soddisfazioni personali e di squadra”.
Nicola Badursi
4 Gennaio 2024