La Varesina proprio in questi minuti ha chiuso un nuovo super colpo per la sua difesa. Il prossimo calciatore che arriverà nella omonima provincia è Andrea Gritti. Stiamo parlando di un difensore centrale che si è sempre messo in mostra attraverso grandi e positive prestazioni, fino a questo inizio di stagione. Con la maglia della […]
La Varesina proprio in questi minuti ha chiuso un nuovo super colpo per la sua difesa. Il prossimo calciatore che arriverà nella omonima provincia è Andrea Gritti. Stiamo parlando di un difensore centrale che si è sempre messo in mostra attraverso grandi e positive prestazioni, fino a questo inizio di stagione. Con la maglia della Folgore Caratese pare non essere mai scoccata la scintilla e proprio per questo motivo la decisione di rescindere e provare una nuova avventura.
La carriera di Gritti
Quando si parla di Gritti, si parla di un calciatore che tra Serie D e Serie C ha sempre detto la sua. In carriera vanta più di 400 presenze nel secondo girone della massima categoria dilettantistica (quello tendenzialmente riservato unicamente alla Lombardia). Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Virtus Ciserano, Caravaggio, Tritium e Seregno. Va anche ricordato che è cresciuto anche con la Primavera del Milan ed ha portato a termine un campionato di Lega Pro 2 con la Pro Belvedere Vercelli. Ora la nuova chance per cercare di raggiungere ancora una volta il professionismo e dare una grande mano ad un team che occupa stabilmente le prime posizioni della classifica.
Nicola Badursi
3 Gennaio 2024